Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

BRA/ Torna il Festival dello Yoga: riconnettersi con sé stessi e con la natura nel parco della Zizzola

BRA

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - L'associazione culturale Orora, con il sostegno dell'Amministrazione comunale e dell'Azienda di Promozione Turistica di Bra, organizza la sesta edizione del Festival dello Yoga, che si terrà nel parco della Zizzola l'8 e il 9 giugno, e continuerà con pratiche mattutine fino al 21 giugno, giornata internazionale dello yoga.

Il Festival dello Yoga, in questa sua sesta edizione, si presenta con la stessa finalità con cui è nato: lo Yoga come unione. Questo, infatti, è il significato originale della parola yoga. Desideriamo creare un Festival che favorisca un senso di unione tra le persone desiderose di praticare e conoscere questa disciplina, ma anche un Festival che contribuisca a creare unione tra gli insegnanti locali e regionali affinché lo Yoga sia una pratica di benessere fisico, mentale e spirituale, in modo sempre più consapevole.

"Il potere di Suoni, Immagini e Vibrazioni" sarà il tema conduttore del programma di questa edizione, con l’intento di far conoscere alcuni aspetti di una disciplina che vuole essere anche una guida verso l’equilibrio e l'armonia interiore. Saranno due giorni per riconnettersi con sé stessi e con la natura, e per sperimentare gratuitamente differenti pratiche yoga, grazie alla presenza di insegnanti provenienti da tutta la regione.

VIDEO