Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CUNEO/ Nuovi passi nella vicenda della Tettoia Vinaj

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Nella mattina di giovedì 6 giugno, il Comune di Cuneo è ritornato nella disponibilità dei locali della struttura Tettoia Vinaj. Questo pone un punto fermo nella vicenda, perché dà la possibilità di mettere ordine per il futuro della gestione della struttura, aprendo un nuovo capitolo.

Infatti la Giunta ha subito approvato una delibera che avvia, dandone mandato al settore “Patrimonio”, la procedura per l’affidamento in concessione amministrativa della Tettoia Vinaj e che, contestualmente, riconosce l’opportunità di disporre a favore della società Open Baladin Cuneo s.r.l. un affidamento diretto ad interim, per il tempo necessario alla conclusione della gara pubblica, in modo da garantire comunque la custodia dell'immobile, la continuità dell’animazione e delle attività commerciali di somministrazione in un’area delicata della città sotto il profilo della sicurezza pubblica, ma soprattutto tutelare i lavoratori che oggi sono alle dipendenze della società Open Baladin.

Questo atto amministrativo nasce dalla volontà di rispettare pienamente le norme comunitarie e nazionali in materia di libera concorrenza e le relative prescrizioni del Codice degli appalti pubblici.

VIDEO